venerdì 21 ottobre 2011

Benvenuti nel mio mondo di ricette!

Quante ricette ho collezionato nel corso della mia vita! Tantissime, tra libri di cucina e trasmissioni televisive (soprattutto nell'ultimo periodo), e mi piacerebbe condividerle tutte con voi. Purtroppo non sono molto brava ad usare il computer, ed è solo grazie alla mia nipotina che riesco a scrivere su questo che mi dicono si chiami blog!
Ho vissuto per molti anni in Irlanda, e per questo il titolo del mio blog richiama il Fish and Chips, una specialità del Regno Unito e di Irlanda, un po' pesante forse da digerire, ma comunque gustosissima!
Tra poco, inoltre, sarà Halloween e devo preparare qualcosa per i miei nipotini che vogliono organizzare una festa in maschera con i loro amici...ho trovato un sito che ha un sacco di ricette, si chiama Mezzokilo, ma vorrei sapere se avete altre idee per dei dolcetti sfiziosi e divertenti!
Vi aspetto numerose...commentate in tante!

Nessun commento:

Posta un commento