giovedì 27 febbraio 2014

Cialde di bevande solubili per sistemi Nespresso


Fino a questo momento sembrava impensabile potersi godere una bevanda solubile semplicemente inserendo una capsula nelle nostre macchine da caffè compatibili Nespresso: grazie a Caffè dal Mondo, produttore di capsule Nespresso compatibili con le più diffuse macchine da caffè per cialde, è ora possibile godersi un buon the al limone, un caffè d'orzo o una bevanda al ginseng in pochi secondi.

Basta inserire la capsula, abbassare la levetta (è necessaria più forza rispetto al normale, perché la forma delle capsule è impercettibilmente diversa) e il gioco è fatto: una bevanda calda, saporita e gustosa in pochissimi secondi di attesa.

Caffè dal Mondo è produttore di capsule compatibili con i sistemi Nespresso con caffè torrefatto interamente in Italia e selezionato da esperti di caffè. Le miscele prodotte sono declinate in diverse intensità e con diverse proporzioni di miscela robusta e arabica, in modo da soddisfare tutti i palati: da chi ama l'espresso alla napoletana, forte e intenso, a chi invece ama il delicato retrogusto delle miscele 100% arabica.

Nessun commento:

Posta un commento